Bene la Primavera con il Novara

Fiorentina, Cuadrado sogna un gol per battere il Milan

di Massimiliano Mugnaini - - Cronaca

 

Firenze aspetta il Milan. In città si respira già aria di attesa e ieri Cuadrado ha parlato del match ai micrfoni di Sky. “Domenica – ha detto il colombiano – ci aspetta una partita difficile ma faremo del nostro meglio e speriamo di fare una buona gara. In palio ci sono tre punti importantissimi”. Cuadrado ha anche auspicato di realizzare un gol, ammettendo però che senza Jovetic (che anche oggi ha lavorato a parte) la Fiorentina perde qualcosa.

“Stevan – ha aggiunto – è uno che alla squadra dà molto, però ci sono molti atri giocatori che hanno voglia di mettersi in mostra”. Su tutti Luca Toni, sempre più candidato alla sostituzione del montenegrino. Montella sta comunque ancora studiando la formazione anti-rosoneri e lo farà anche nell’allenamento di domani che si terrà in mattinata. Per fare abituare i suoi al poco abituale orario d’inizio (le 12,30), Allegri ha invece scelto di far disputare domani alla stessa ora un’amichevole ai suoi contro la Vergiatese, squadra di Eccellenza.

Oggi è invece scesa in campo la Primavera di Semplici. I giovani viola hanno battuto 2-1 il Novara grazie ai gol di Bernardeschi e Zohore, confermandosi al secondo posto della classifica. Se continuerà così la Fiorentina accederà direttamente alla poule scudetto, evitando i play off, obiettivo dichiarato dal tecnico a fine gara.

Tag:,

Massimiliano Mugnaini

Giornalista
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: