Skip to main content
Polizia - Inseguimento A11

Inseguimento contromano sull’A11, la polizia recupera auto rubata

20130403-141501.jpg

FIRENZE – Rocambolesco inseguimento contromano sull’A11. Al termine la polizia ha recuperato un’autovettura risultata rubata il 20 marzo.

Intorno alle ore 4.40 di stanotte una volante del 113, notata un’autovettura lanciata a gran velocità lungo Via Baracca, ha intimato l’alt al conducente del veicolo che, in risposta, ha accelerato imboccando contromano via Piantanida, immettendosi -sempre in direzione opposta al senso di marcia- sul raccordo autostradale della A11.

All’altezza dell’uscita per Sesto Fiorentino, dopo oltre 3 chilometri di corsa, il fuggitivo ha abbandonato l’automobile sulla corsia di sorpasso ed ha proseguito la fuga a piedi, per i campi che costeggiano il tratto autostradale, riuscendo, complice il buio della notte, a far perdere le sue tracce.

Per evitare il rischio di incidenti, i poliziotti hanno repentinamente messo in sicurezza la sede stradale, rimuovendo il veicolo pericolosamente lasciato in sosta al centro della carreggiata.

Durante i controlli, accertata la provenienza illecita del mezzo, gli agenti hanno rinvenuto all’interno dell’abitacolo, sotto il sedile lato passeggero, un grosso piede di porco.

 


Sandro Addario

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo