Montella, ancora tanti dubbi. “Ma sabato è fondamentale”

Il report del dottor Manetti non scioglie le riserve: Pasqual e Toni restano in forte dubbio per Bergamo. Entrambi non si sono allenati e anche se gli accertamenti hanno escluso lesioni significative, è difficile dire se il tecnico intenda rischiarli dopo la ricaduta accusata da Jovetic contro il Milan.
A proposito, questa volta niente sorprese: il montenegrino è out così come Savic e lo squalificato Tomovic. In difesa, insomma, è vero e proprio allarme rosso mentre il centrocampo è il reparto meno in emergenza: probabile che a Giulio Migliaccio sabato sera tocchi ancora la panchina.
Oggi l’ex Palermo ha comunquepreso le parole attraverso violachannel.tv. “Per me – ha detto – non sarà mai una partita come le altre, ci sono stato tre anni, mi ha fatto conoscere la Serie A, ha creduto tantissimo in me e sarò sempre grato alla tifoseria e alla società. Per noi però sarà semplicemente una partita fondamentale“.
“Abbiamo – ha concluso Migliaccio dicendo anche che per ciò che è accaduto contro il Milan tutti gli episodi sono stati esasperati – delle assenze pesanti, però chi in passato ha sostituito i presunti titolari lo ha sempre fatto con grande professionalità e credo che anche questa volta chi scenderà in campo credo che lo farà con consapevolezza che sarà una partita in cui dobbiamo portare via punti”.