Skip to main content

I “Gigli”, 60enne gratta e vince 200mila euro

 

Franco Malinconi titolare della ricevitoria mostra la copia del tagliando vincente
Franco Malinconi titolare della ricevitoria mostra la copia del tagliando vincente

CAMPI BISENZIO (FIRENZE) – Mattinata fortunata, quella di ieri, al centro commerciale “I Gigli”. Tutto merito di un’importante vincita alla lotteria istantanea “Asso pigliatutto”: una signora di 60 anni, dopo aver grattato il cartoncino della lotteria del valore di 3 euro, si è rivolta al gestore della ricevitoria-tabaccheria “Isola del tesoro”, chiedendo se aveva vinto davvero. A quel punto, però, la gradita sorpresa: il gestore, dopo aver controllato il tagliando, le ha confermato la vincita di 200mila euro.

La donna, appresa la notizia, ha manifestato un malore tanto che è stata fatta sedere e, su sua richiesta, è stata chiamata la figlia che si è recata al centro commerciale per riaccompagnarla a casa. Il tagliando sarà depositato dalla donna per la riscossione della vincita (i 200mila euro saranno bonificati su un conto corrente per intero, visto che la cifra è già al netto delle tasse).

All'”Isola del Tesoro”, dove esprimono soddisfazione per la fortuna che ha baciato la loro affezionata cliente, non si tratta della prima vincita importante. Già nel 2011 erano stati vinti 100mila euro con la lotteria istantanea “Milionario”.

 

 

 


Giulia Ghizzani

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741