Fiorentina, Toni e Jovetic cercano il recupero

Domenica raccolta fondi per Stefano Borgonovo, l'ex viola colpito da Sla
Domenica raccolta fondi per Stefano Borgonovo, l’ex viola colpito da Sla

FIRENZE. Dopo due giorni di riposo, oggi la Fiorentina è tornata a lavorare. Nel mirino la partita contro il Torino di domenica prossima. Rispetto a Bergamo l’emergenza dovrebbe rientrare ma il recupero di Jovetic e Toni non è ancora scontato. Nella prima seduta della settimana, i due attaccanti hanno lavorato a parte.

Fuori dal gruppo si sono allenati anche Savic e Mati Fernandez, ma il loro recupero per domenica è del tutto da escludere, così come ovviamente quello degli infortunati di lungo corso, Hegazi e Giuseppe Rossi. Qualcosa in più sulle intenzioni di formazione di Montella sarà comunque possibile iniziare a capirla dalla doppia seduta di domani.

Sempre domani, ma nel pomeriggio, ci sarà una sorta di conferenza stampa in cui l’ad Mencucci e il direttore operativo Baiesi faranno il punto della situazione per capire quali cambiamenti subirà il Franchi nel corso dell’estate: sarà quindi anche l’occasione per capire a che punto è l’annosa vicenda della costruzione del nuovo stadio.

A proposito di appuntamenti, domenica, al termine della gara con il Torino, ci sarà la Florence Football Club con l’obiettivo di raccogliere fondi per la Fondazione Stefano Borgonovo Onlus. Parteciperanno tra gli altri vecchie glorie come Chiarugi e Amoruso, il sindaco Renzi e artisti come Paolo Vallesi e Gianfranco Monti.

Fiorentina, Jovetic


Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080