Nozze da “nababbo” per la figlia del magnate indiano: 8 milioni di euro e 900 invitati

Nozze da capogiro per la figlia del magnate indiano Aloke Lohia
Nozze da capogiro per la figlia del magnate indiano Aloke Lohia

FIRENZE – Nozze con spesa da capogiro, quelle che – tra qualche giorno – vedranno protagonista Firenze. La città si prepara infatti ad ospitare un matrimonio da favola, con festeggiamenti previsti per 3 giorni, da questo giovedì a sabato. A sposarsi, del resto, non sono proprio personaggi qualunque: si tratta del giovane malese Kevin Sharma con Aradhana Lohia, figlia del magnate della plastica indiano Aloke Lohia, considerato da Forbes come uno degli uomini più ricchi del mondo.

La cerimonia – più che una festa privata – sembra assumere i contorni di un vero e proprio evento per il capoluogo toscano. Per il matrimonio saranno ospitati circa 900 invitati, tra amici di famiglia e magnati orientali. Per la completa organizzazione del rito è stata prevista una spesa di circa 8 milioni di euro, di cui 200mila andranno al Comune di Firenze. Qualcosa, insomma, di molto difficile da immaginare, almeno per i fiorentini e gli italiani in genere, costretti purtroppo a fare i conti con la crisi ed enormi difficoltà economiche.

La cerimonia di nozze si terrà a Villa Le Corti a San Casciano Val di Pesa. Le altre location scelte per l’evento sono invece Palazzo Pitti, Palazzo Corsini, il Teatro della Pergola e piazza Ognissanti: qui è stata allestita una grande serra coperta, destinata a ospitare gli invitati, che alloggeranno quasi tutti sui due alberghi che si affacciano sulla piazza, i due hotel di lusso Westin Excelsior e St.Regis.

A proposito di piazza Ognissanti, risalgono a pochi giorni fa le polemiche dei ciclisti fiorentini, imbufaliti a causa della rimozione delle biciclette dall’area: tutto, per fare spazio ai preparativi per le nozze da nababbi della figlia di Aloke Lohia. Con buona pace degli amanti delle due ruote.

Matrimonio Indiano


Giulia Ghizzani

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080