Domani alle 18 allo stadio Ridolfi per l'Ant

Calcio Storico, le vecchie glorie scendono in campo a scopo benefico

di Giulia Ghizzani - - Eventi

Stampa Stampa
Il Calcio Storico in campo contro i tumori

Il Calcio Storico in campo contro i tumori

FIRENZE – Tradizione e solidarietà insieme per la vita. Le vecchie glorie del Calcio Storico in campo per l’Ant: domani alle 18 lo stadio Ridolfi ospiterà infatti una partita tra i veterani, il cui ricavato andrà a favore dei progetti di assistenza dell’Associazione Nazionale Tumori.

“Si tratta della quinta partita dei veterani e come le precedenti avrà un fine benefico – spiega il presidente del Calcio Storico Michele Pierguidi – Le vecchie glorie riuniscono i più grandi nomi del Calcio Storico e questo garantisce il gioco e lo spettacolo, come dimostra il successo di pubblico che questi incontri riscuotono. Mi auguro che tanti i fiorentini, dopo la partita Fiorentina-Torino e l’iniziativa promossa dall’Associazione Borgonovo, vengano anche al Ridolfi per vedere lo spettacolo del calcio storico e dare una mano all’Ant”.

E la partita tra i veterani potrebbe avere un’anteprima d’eccezione. Il presidente dell’Associazione “50 minuti” (che riunisce i veterani del Calcio Storico) Uberto Bini spiega, infatti, di essere in attesa del via libera per far sfilare le vecchie glorie con corteo e sbandieratori allo Stadio Franchi, prima dell’incontro Fiorentina-Torino. “Sarebbe un modo per invogliare qualche tifoso, una volta finita la partita, a fare un salto anche al Ridolfi, afferma.

I biglietti sono in vendita nel circuito Boxoffice e direttamente al Ridolfi prima della partita. Offerta minima 5 euro.

 

Tag:

Giulia Ghizzani

Giulia Ghizzani

Giornalista

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.