E Marotta dice di voler mollare Jovetic

Fiorentina, stasera a Monaco l’incontro per Mario Gomez

di Massimiliano Mugnaini - - Sport

 

Pradè cerca di limare il prezzo di Mario Gomez e Joaquin

Pradè è a un passo da Mario Gomez

Stavolta ci siamo. In serata è in programma un incontro tra il Bayern di Monaco e la Fiorentina. Il tema, ovviamente Mario Gomez. Il rendez vuos è in programma in Baviera e potrebbero davvero essere limati anche gli ultimi dettagli per far sì che a breve ci sia l’annuncio dell’arrivo del giocatore in viola come i tifosi aspettano ormai da un mesetto.

Tra il club gigliato e il giocatore che non vuol più stare alla corte di Guardiola l’accordo c’è da tempo (ha preferito Firenze all’Atletico Madrid e al Manchester City), ora manca appunto che le due società a loro volta si accordino: il Bayern vorrebbe 20 milioni, Pradè inizialmente ne metteva sul piatto 15 ma se salirà a 18 come sembra, potrà davvero arrivare la fumata bianca.

Sarebbe davvero un colpo in grado di fare impennare la campagna abbonamenti che sembra un po’ in attesa del grande colpo. Gioveedì alla presentazione della maglia in programma alle 11, la Fiorentina potrebbe anche annunciare l’accordo con Gomez: i dirigenti viola farebbero davvero bingo, anche perché l’entusiasmo della gente è davvero sempre più palpabile.

Intanto, presentando Llorente, il dg della Juventus, Beppe Marotta, sembra aver chiuso la porta a Jovetic. «Con lo spagnolo e Tevez – ha dichiarato – sono arrivati due grandissimi calciatori, tali da far aumentare il livello del reparto. Jovetic era un’ipotesi percorsa in questa campagna acquisti, ma a causa delle difficoltà nei rapporti credo che a questo punto stiamo bene così. Siamo soddisfatti dei nostri acquisti».

Probabile comunque che in casa Juventus si bluffi per provare a far scendere il costo del cartellino del giocatore. Comunque sia, evidentemente i Della Valle hanno deciso di procedere nell’operazione Gomez indipendentemente dalla cessione di Jovetic. Anche perché, comunque, il mercato è ancora a lungo e anche qualora il montenegrino non dovesse accasarsi alla corte di Antonio Conte, ha comunque molti altri estimatori.

Tag:, ,

Massimiliano Mugnaini

Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.