Fiorentina, Cognigni: «Montella con noi a lungo, possiamo sognare»

FIRENZE – In attesa dell’arrivo domani di Andrea Della Valle tocca al presidente esecutivo viola Mario Cognigni lanciare questa Fiorentina che ha centrato grandi colpi, entusiasma i suoi tifosi e ha pure già raggiunto l’accordo per prolungare il rapporto con Vincenzo Montella oltre l’opzione fino al 2015: verrà ufficializzato dopo il ritiro di Moena.
«La cessione di Jovetic non è stata indolore ma abbiamo una squadra che può far sognare e Montella resterà a lungo con noi».
Anche il presidente esecutivo è convinto che la Fiorentina sia stata penalizzata nella corsa al quarto posto Champions League: “Tutti sanno che la Fiorentina non fa parte del consiglio di Lega così come Juve e Inter. Questo perchè a nostro avviso servono modifiche importanti per rendere più moderna una gestione ormai desueta».
Mercato. Congelata l’ipotesi Verratti, ribadita la necessità di qualche cessione per sfoltire, confermata la trattativa per Ilicic, Cognigni si è detto ottimista sul buon esito del prolungamento di Ljajic.
