Skip to main content

Auto sbanda sulla A1 vicino ad Arezzo, 1 morto e 2 feriti

Il traffico è rimasto a lungo bloccato
Il traffico è rimasto a lungo bloccato

AREZZO – L’incidente è avvenuto sull’A1 alle 6:30 circa nel tratto compreso tra Valdichiana e Monte San Savino, in provincia di Arezzo, verso Firenze. Una vettura ha sbandato causando la morte di una persona ed il ferimento di altre due.

Sul luogo dell’evento, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione quarto Tronco di Firenze. Il traffico è rimasto bloccato per due ore con oltre 2 km di coda.

E’ una donna di 54 anni Caterina Vaccaro di Albenga (Savona) la vittima dell’incidente. Il ferito più grave è il marito 58enne della vittima, trasportato con l’elicottero Pegaso al policlinico Le Scotte di Siena. Ferita anche una terza persona, una 55enne, portata con un’ambulanza all’ospedale San Donato di Arezzo. La polizia stradale ha dovuto chiudere per circa 2 ore la carreggiata deviando il traffico lungo la regionale 327 di Foiano della Chiana per poi far riprendere l’autostrada agli automobilisti ad Arezzo. L’auto, un’Alfa Romeo 147, sulla quale viaggiavano le tre persone, dopo aver sbandato in corsia di sorpasso si sarebbe ribaltata. La vittima è stata ritrovata a qualche metro di distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo