Skip to main content
Moreno Donadoni

«Confusione Tour»: il rap di Moreno

Moreno Donadoni
Moreno Donadoni

Le parole viaggiano sul tempo senza freno quando Moreno impugna il suo microfono. Ed è con questa verve  che il vincitore dell’ultima edizione del talent show, «Amici» di Maria di Filippi, calcherà il palcoscenico del teatro Obihall.

Giovedì 10 ottobre alle ore 21, Moreno Donadoni canterà in un concerto – «Confusione Tour» – concentrato nel suo rap, affermato in Italia come voce delle nuove generazioni, un modo chiaro di comunicare la realtà contemporanea.

Con «Stecca», il suo primo album e doppio disco di platino, il giovane rapper si aggiudica ancora il primo posto nella classifica dei dischi più venduti.

Tante le novità in questa versione live di Moreno, in cui si percepirà l’esperienza vissuta alla scuola di Amici, ma anche una volontà diversa e in evoluzione.

Come afferma Moreno, l’album «Stecca» è stato realizzato durante la sua partecipazione al programma televisivo, per cui si è trovato a dover seguire determinati format. Adesso si sente pronto a fare le sue scelte, a confrontarsi con produttori e allacciare collaborazioni. La sua intenzione è realizzare infatti un secondo disco, più dettagliato e conforme alle sue intenzioni.

Vincitore in passato di diverse sfide freestyle, come nella competizione nazionale «Tecniche Perfette» e al programma «Spit» su MTV, Moreno continua dunque imperterrito la sua strada, con il suo stile tutto «street».

«Confusione Tour» – Moreno Donadoni

Dove: Teatro Obihall, Firenze

Quando: giovedì 10 ottobre

Ore: 21

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo