Disagi alla circolazione nelle prime ore del mattino per il ghiaccio sui cavalcavia

La notte porta la neve ad Arezzo

di Redazione - - Cronaca

Arezzo imbiancata nella notte (da Youreporter.it)

Arezzo imbiancata nella notte (da Youreporter.it)

AREZZO – I fiocchi bianchi sono scesi incessantemente dalle 23 alle 3 imbiancando subito tetti e strade. Le precipitazioni sono andate oltre le previsioni alzando di qualche centimetro il manto nevoso ad Arezzo e provocando qualche disagio alla circolazione nelle prime ore del mattino per la presenza di ghiaccio sui cavalcavia. Nella giornata di oggi sono previste nuove precipitazioni, un miglioramento è atteso solo per domani, con la leggera risalita delle temperature.

La neve ha interessato parte del territorio ed i valichi del Casentino e della Valtiberina, 50-80 centimetri di neve. In azione gli spalaneve e spargisale. I valichi appenninici sono tutti transitabili con le catene.

Le strade in città sono tutte tranquillamente percorribili senza l’ausilio di catene montate. Anche percorrere la strada statale Strada Setteponti Levante, in direzione Valdarno, non è un problema: qualche curva presenta ancora qualche residuo di neve, ma non è compromessa la viabilità, che rimane scorrevole e senza problemi.

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.