Skip to main content
Ladri svuotano ristorante nel grossetano

Furto in un ristorante nel grossetano: prima mangiano, poi rubano

Ladri svuotano ristorante nel grossetano
Ladri svuotano ristorante nel grossetano

GROSSETO – I «soliti ignoti» di Gassman entrati per rubare finiscono per mangiare pasta e fagioli. I ladri che invece sono entrati in un ristorante della Maremma hanno portato via quello che non sono riusciti a mangiare. Hanno fatto man bassa di tutto quello che hanno trovato: vino, cibo.

Il ristorante «il Recinto» si trova a Castiglione della Pescaia nel grossetano, paese che in inverno si spopola. Locale svuotato, trafugati tutti i generi alimentari contenuti nei frigoriferi, tutte le bottiglie di vino, da quelle meno costose a quelle più pregiate. Nel lavandino hanno lasciato un ricordino: un piatto sporco di ketchup. Quindi i ladri, dopo lo sforzo nel «ripulire» il ristorante si sono concessi uno spuntino.

I carabinieri hanno isolato le impronte digitali, ma probabilmente i ladri affamati hanno utilizzato dei guanti. E visto che la fame è importante ma gli affari lo sono di più, si sono portati via pure un computer e un iPod, oggetti che si possono facilmente rivendere.

Per svuotare tutto il ristorante hanno impiegato anche parecchio tempo. Ma tanto a Castiglione di notte, in inverno, potevano agire indisturbati. Dimenticavamo: ovviamente come prima cosa i malviventi hanno provveduto a svuotare il fondo cassa del ristorante.

carabinieri, furto, ladri, ristorante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741