Skip to main content
Autostrada chiusa per lavori

Autostrada A1 chiusa sabato notte tra Orte e Orvieto

Autostrada chiusa per lavori
Autostrada chiusa per lavori (foto d’archivio)

 

FIRENZE – L’autostrada A1 tra Firenze e Roma resterà  chiusa al traffico sabato notte nel tratto tra Orte e Orvieto in entrambe le direzioni di marcia. L’interruzione partirà alle 22 di sabato 14 dicembre fino alle ore 06 di domenica 15, per consentire la posa di una nuova trave del cavalcavia all’altezza del chilometro 480+576.

ITINERARI ALTERNATIVI – Sarà chiusa anche l’entrata di Attigliano verso Roma e le Aree di Servizio Tevere ovest e Giove est. Autostrade per l’Italia suggerisce alcuni itinerari alternativi. In direzione Firenze: dopo l’uscita ad Orte, immettersi sulla superstrada Orte-Viterbo, poi la SS2 Cassia verso Montefiascone ed infine la SP 71 con rientro in autostrada ad Orvieto. Per le lunghe percorrenze è anche consigliata la E45 in direzione Perugia e poi il raccordo Bettolle-Siena con rientro in A1 a Valdichiana. Gli stessi itinerari, in direzione opposta, sono validi anche per chi è diretto verso Roma.

AGGIORNAMENTI – Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati tramite i notiziari «my way» in onda sul canale Sky Meteo24, su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si può chiamare Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

 

A1, autostrade, sicurezza stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741