Skip to main content
Massa, denunciato anziano

Massa, insegue ragazzini armato di catena

Massa, denunciato anziano
Massa, denunciato anziano

MASSA CARRARA – Si è giustificato dicendo di essere stato provocato ma il suo gesto è molto stato molto grave. Ha preso la catena con cui aveva legato la sua bicicletta e ha cominciato a rotearla per rincorrere due ragazzini con cui aveva avuto un alterco pochi minuti prima. La scena non è passata inosservata ad alcuni passanti e tassisti, che hanno avvertito il 113. Da qui l’intervento di una volante della polizia. E’ accaduto a Massa.

L’uomo, un sessantenne italiano, solito vagabondare in quella zona, ha preso la catena di ferro per dare una lezione a quegli adolescenti che lo avevano provocato. I poliziotti quando i testimoni lo hanno descritto lo hanno riconosciuto subito e quindi sono andati a cercarlo dove di solito passa le ore quando si trova a Massa. Lo hanno così rintracciato e accompagnato in questura, dove è stato sottoposto a fotosegnalamento.

A suo carico sono emersi numerosi precedenti di polizia e giudiziari: il questore ha firmato un provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio, inibendogli il soggiorno presso questa provincia per i prossimi tre anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741