Pepito commosso per il tanto affetto: potrebbe essere allo stadio (alle 21)

Rossi ringrazia tutti, stasera c’è Fiorentina-Chievo

di Massimiliano Mugnaini - - Sport

Rossi prima dell'infortunio con il Livorno

Rossi prima dell’infortunio con il Livorno

FIRENZE. Riecco Giuseppe Rossi. A 3 giorni esatti di silenzio assoluto dall’infortunio subìto domenica contro il Livorno in cui Pepito era rimasto in assoluto silenzio parlando soltanto con l’agente Pastorello e con i più fidati collaboratori oltre che con Cesare Prandelli e Andrea Della Valle, l’ex Villareal ha affidato al suo sito ufficiale un post per ringraziare tutti coloro che l’hanno sommerso d’affetto in queste difficili ore.

IL RINGRAZIAMENTO DI PEPITO. «Prima di recarmi in Colorado, dove verrò visitato dal professore che mi ha operato in passato al ginocchio, desidero – scrive su www.gr22.it – ringraziare tutti quanti per gli attestati di stima e di affetto ricevuti. Sono state ore difficili e dolorose, ma i messaggi e il sostegno di tutti mi hanno commosso e riempito di orgoglio. Ringrazio tutta Firenze, la Società e i miei compagni di squadra…ringrazio tutti i tifosi italiani e tutti i colleghi delle altre squadre che hanno avuto parole dolci per me… grazie a tutti di cuore, ci vediamo presto!».

FORSE STASERA SARA’ ALLO STADIO. I numerosi attestati di stima e di incoraggiamento ricevuti in queste ore non hanno dunque lasciato indifferente il giocatore che potrebbe anche essere presente allo stadio per Fiorentina-Chievo, la partita di Coppa Italia in programma alle 21 che dovrà dire a Montella anche qualcosa in più sul reale valore dei vari Rebic e Matos che ha già in rosa e al momento dovranno sostituire Pepito.

DIEGO DELLA VALLE A FIRENZE. A sorpresa, oggi, è arrivato anche Diego Della Valle che, fa sapere il profilo twitter della società, è rimasto in ritiro assieme a giocatori e staff in un un momento così delicato. Il primo tifoso della Fiorentina potrebbe decidere anche di fermarsi per la partita, ma su questo non ci sono conferme, di sicuro avrà parlato con i dirigenti di mercato.

I DIRIGENTI ATTIVI SUL MERCATO. Ovviamente continua infatti la caccia all’attaccante. Con Montella che ieri ha aperto alla possibilità anche di un clamoroso ritorno di Jovetic, si continuano a sondare anche le piste che portano a Di Natale che ha incrinato il suo rapporto con l’Udinese e con il Metalist per il Papu Gomez, una delle punte preferite dal tecnico che l’ha avuto a lungo a Catania.

I VIOLA A PITTI UOMO. Domani, intanto, una delegazione di giocatori della Fiorentina composta da Juan Cuadrado, Manuel Pasqual e Alberto Aquilani visiterà, all’interno di Pitti Immagine, lo stand di Lardini, azienda marchigiana sponsor della Società viola che realizza le divise ufficiali della squadra.

Tag:,

Massimiliano Mugnaini

Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.