Concerto al Verdi di Firenze venerdì 17 gennaio

Al Teatro Sotto Casa con Max Gazzè

di Marianna Feo - - Eventi

Max Gazzè

Max Gazzè

FIRENZE – Viaggia Max Gazzè con «Al Teatro Sotto Casa», la tournée che ha trascinato il cantautore romano per tutta Italia, in un concerto pieno della sua vivacità live.

La tappa fiorentina, già «sold out», è fissata al Teatro Verdi venerdì 17 gennaio, alle ore 20,45.

Max Gazzè, un artista dalle varie sfaccettature, ironico e serio allo stesso tempo, eseguirà i brani tratti dal suo ultimo album – «Sotto Casa».

Già disco d’oro, il disco è uscito lo scorso 5 novembre nella versione special edition, contenente il cd live registrato allo «Sferistereo» di Macerata il 28 agosto 2013.

Il cantautore farà sobbalzare gli animi del suo pubblico anche con i brani più conosciuti, in chiave rivisitata. Da «Mentre Dormi» a «La Favola di Adamo ed Eva» e «Cara Valentina» fino a «Una Musica può fare».

Durante il concerto Max Gazzè unirà atmosfere più intime, sottolineate dagli arrangiamenti acustici delicati del quartetto d’archi «Euphoria», a situazioni esplosive di quell’energia sintentica che solo Max riesce a tirar fuori.

Oltre agli «Euphoria», suoneranno sul palco Giorgio Baldi alla chitarra elettrica, Dedo alla tromba, trombone e chitarra acustica, Clemente Ferrari al piano e sintetizzatori, e il batterista Puccio Panettieri.

Al Teatro Sotto Casa – Max Gazzè

Dove: Teatro Verdi, via Ghibellina, 99 – Firenze

Quando: venerdì 17 gennaio

Ore: 20,45

 

Tag:,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.