Skip to main content
Gli Arrockettati - Ceccherini e Paci

Ceccherini e Paci: gli «Arrockhettati» sbarcano a Firenze

Gli Arrockettati - Ceccherini e Paci
Gli Arrockettati – Ceccherini e Paci

FIRENZE – Amici d’infanzia e complici di mestiere, Massimo Ceccherini e Alessandro Paci sono pronti a calcare le scene in un vortice di comicità tutta «made in Tuscany».

Gli Arrockhettati è lo show che ha portato i due attori «a giro» per la Toscana e che giovedì 30 gennaio  li vedrà esibirsi al teatro Obihall di Firenze, alle ore 21,00.

Sarà uno spettacolo dove la parola d’ordine è «ridire», un miscuglio tra situazioni incredibili, battute impensabili e canzoni senza veli.

Sulla scena, il Paci e il Ceccherini saranno accompagnati da ospiti di vario genere, i Fratelli Raduno, il  Magikomico Kagliostro e il «sessuologo» Frank Casaglieri.

Gli Arrockhettati sarà inoltre occasione per raccontare il trascorso artistico dei due protagonisti e un momento unico per ricordare gli aneddoti trascorsi con Carlo Monni, compagno di lavoro, amico e maestro di Massimo Ceccherini e Alessandro Paci.

Attore e poeta, Carlo Monni è scomparso lo scorso 19 maggio 2013, a seguito di una grave malattia che ha concluso un capitolo della tradizione teatrale e cinematografica toscana.

Gli Arrockhettati – Massimo Ceccherini e Alessandro Paci

Dove: Teatro Obihall, Via F. De Andrè angolo Lungarno A. Moro –  Firenze

Ore: 21,00

carlo monni, spettacolo, Teatro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741