
Ceccherini e Paci: gli «Arrockhettati» sbarcano a Firenze

FIRENZE – Amici d’infanzia e complici di mestiere, Massimo Ceccherini e Alessandro Paci sono pronti a calcare le scene in un vortice di comicità tutta «made in Tuscany».
Gli Arrockhettati è lo show che ha portato i due attori «a giro» per la Toscana e che giovedì 30 gennaio li vedrà esibirsi al teatro Obihall di Firenze, alle ore 21,00.
Sarà uno spettacolo dove la parola d’ordine è «ridire», un miscuglio tra situazioni incredibili, battute impensabili e canzoni senza veli.
Sulla scena, il Paci e il Ceccherini saranno accompagnati da ospiti di vario genere, i Fratelli Raduno, il Magikomico Kagliostro e il «sessuologo» Frank Casaglieri.
Gli Arrockhettati sarà inoltre occasione per raccontare il trascorso artistico dei due protagonisti e un momento unico per ricordare gli aneddoti trascorsi con Carlo Monni, compagno di lavoro, amico e maestro di Massimo Ceccherini e Alessandro Paci.
Attore e poeta, Carlo Monni è scomparso lo scorso 19 maggio 2013, a seguito di una grave malattia che ha concluso un capitolo della tradizione teatrale e cinematografica toscana.
Gli Arrockhettati – Massimo Ceccherini e Alessandro Paci
Dove: Teatro Obihall, Via F. De Andrè angolo Lungarno A. Moro – Firenze
Ore: 21,00