Renato Zero torna a Firenze con il suo «Amo tour»

Renato Zero

Renato Zero - Arno tour

FIRENZE – Torna ad esibirsi Renato Zero con due spettacoli al Mandela Forum, per la gioia dei «sorcini» di almeno tre generazioni. È il «Gran Finale» che chiude il fortunatissimo «Amo tour» dell’autunno. Oltre due ore di show in cui l’artista ripercorre la sua lunga carriera musicale dagli esordi fino all’ultimo album «Amo – capitolo II».

In queste due nuove date fiorentine (lunedì 10 e martedì 11 febbraio) Renato Zero sarà affiancato da otto musicisti solisti, un’orchestra di 34 elementi (denominata «Gli Amorini di Renato») diretta dal Maestro Renato Serio e dodici ballerini che danzeranno le coreografie di Bill Goodson, storico collaboratore di Diana Ross e Michael Jackson. Sorprendenti anche i costumi che lo stravagante showman indossa in scena, un vero spettacolo nello spettacolo. Biglietti ancora disponibili. Info: 055.667566; www.fepgroup.it e www.bitconcerti.it.

PREVENDITE – Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804), Ticket One www.ticketone.it (tel. 892.101), F&P GROUP www.fepgroup.it

VIABILITÀ  – La data di martedì 11 si svolgerà in concomitanza con la partita di Coppa Italia Fiorentina-Udinese allo Stadio Artemio Franchi.  Sono stati predisposti parcheggi straordinari a pagamento (accesso da viale Manfredo Fanti) e due servizi di bus-navetta: una linea collegherà il Mandela Forum con piazza Alberti, l’altra sarà in funzione dalle ore 18 da/per il parcheggio (gratuito) della Stazione di Rovezzano, via della Chimera, zona Firenze est (attive fino all’una, con partenze ogni 10 minuti). Consigliabile limitare l’accesso con mezzi privati nel quadrilatero sottopasso del Gignoro/piazza Pier Luigi Alberti/Ponte al Pino/Cavalcavia delle Cure.

Inoltre si potrà entrare al Mandela Forum già dalle ore 17 (previsti spettacoli e performances pomeridiani).

concerto, mandela forum, musica italiana, Renato Zero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080