Skip to main content
L'Isolotto Firenze schierato nella partita odierna contro il Padova

Calcio a 5 donne, Isolotto Firenze travolge Padova (11-2)

L'Isolotto Firenze schierato nella partita odierna contro il Padova
L’Isolotto Firenze schierato nella partita odierna contro il Padova

FIRENZE – Vittoria netta dell’Isolotto Firenze sul PSN Padova Sport. La partita giocata oggi al Pala Isolotto si è chiusa sull’11-2 per le padrone di casa. Vittoria importante: con questo risultato il traguardo dei play off è quasi raggiunto. Manca solo la matematica.

LA PARTITA – Questa la formazione di partenza schierata da mister Colella: Piras, Gasparini Ribeiro, Galluzzi, Maione e Iaquinandi. Isolotto senza Duco e Giovannini. Squalificata la prima, risentimento muscolare per la seconda. Pronti-via ed è subito gol. Roberta Maione segna su cross di Galluzzi dalla sinistra, dopo quindici secondi di gioco. Il due a zero arriva due minuti più tardi, ancora con Maione. La partita è in discesa. Al quarto, arriva il terzo gol con Debora Iaquinandi ed anche il 4-0 di Giorgia Salesi da poco entrata. Si vede il Padova, con il palo colpito da Baù. Ma l’Isolotto va ancora a segno raggiungendo punteggi tennistici. Rete di Salesi all’ottavo minuto, poi segnano Iaquinandi e Maione.

Il secondo tempo si gioca sullo stesso copione. Arrivano le reti di Leticia Martín, Paula Ulloa e ancora Maione e Ulloa. Sono venti ora i gol stagionali di Roberta Maione, diciassette in campionato. Salgono a sedici i gol stagionali di Ulloa, di cui quindici in campionato. Nel mezzo, arrivano le reti ospiti di Prando e di Baù.

CAMPIONATO – La classifica del campionato di serie A girone A vede ancora il Sinnai al comando, vittorioso anche oggi contro lo Sporteam. Vince anche il Kick Off, terza in classifica, che sale a 46 punti. Un punto in meno dell’Isolotto che conserva la seconda posizione, a quota 47 punti. Perdono nei confronti diretti Portos (5-4 in casa del Kick Off, Portos fermo a 42 punti) e Sporteam (8-2 in casa del Sinnai, Sporteam fermo a 41 punti). Segue la prima in questo momento delle escluse dagli spareggi-scudetto, il Falconara, che ha battuto il Perugia per 6-1 e si è portato a quota 35. A sei giornate dalla fine della stagione regolare, sarà decisivo lo scontro di domenica prossima, sempre al Pala Isolotto, tra Isolotto e Falconara.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo