Skip to main content
Pitti-Uomo

Pitti Immagine, chi entra e chi esce dal cda

Pitti-Uomo

FIRENZE – Gaetano Marzotto confermato presidente di Pitti Immagine, quattro nuovi membri del consiglio di amministrazione. È quanto deciso oggi dall’assemblea dei soci di Pitti Immagine che ha approvato il bilancio dell’esercizio 2012-2013, chiuso il 30 settembre 2013 con un fatturato di circa 32,8 milioni di euro e un utile di poco inferiore ai 30 mila euro dopo le imposte.

Deciso anche il nuovo consiglio di amministrazione. Su proposta di Stefano Ricci, presidente del Centro di Firenze per la Moda italiana (socio di maggioranza di Pitti Immagine) in accordo con l’altro socio Sistema Moda Italia, sono stati confermati alcuni consiglieri in carica: Leandro Gualtieri, Gaetano Marzotto, Raffaello Napoleone, Franco Penè, Laudomia Pucci e Monica Sarti.

I quattro nuovi consiglieri sono Francesco Barberis Canonico, direttore creativo della Vitale Barberis Canonico, azienda di tessuti con sede vicino a Biella; Andrea Lardini, presidente e amministratore unico dell’industria di confezioni maschili Lardini (Ancona); Claudio Marenzi, ad di Herno (sede a Lesa sul Lago Maggiore), presidente di Classico Italia e di Sistema Moda Italia; Toni Scervino, amministratore unico della Ermanno Scervino.

Dal Cda escono invece Lavinia Biagiotti, Alfredo Botto Poala, Emanuele Castellini, Maurizio Corneliani, Brunello Cucinelli, Ferruccio Ferragamo e Mario Totaro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo