Skip to main content
Piero Pelù

Firenze, arriva Piero Pelù con «Rock.Identikit»

Piero Pelù
Piero Pelù

FIRENZE – Piero Pelù torna a far vibrare il pubblico fiorentino con il nuovo tour Rock. Identikit, una fiesta rock tutta da provare.

In cartellone al Teatro Obihall venerdì 18 aprile, alle ore 21,30, il nuovo show del rocker fiorentino proseguirà con il dj set di Ringo, che fara’ ballare il pubblico fino a tarda serata.

GLI OSPITI – Diversi ospiti saliranno sulla scena, come il leader degli Afterhours, Manuel Agnelli, che con Piero Pelù canteranno due brani, e l’ex concorrente di The Voice, Francesco Guasti.

Piero Pelù sarà inoltre accompagnato dalla band Bandidos, composta da Giacomo Castellano alla chitarra e cori, Ciccio Licausi al basso, Luca Martelli alla batteria e cori, Federico Sagona alle tastiere e cori.

Il cantante, con alle spalle 12 album dei Litfiba di successo, 6 cd da solista e numerose altre collaborazioni con artisti italiani e stranieri, regalerà ai suoi fan uno spettacolo forte delle vibrazioni

Rock. Identikit – Piero Pelù

DOVE: Teatro Obihall, via F. De Andrè angolo Lungarno A. Moro, Firenze
QUANDO: venerdì 18 aprile 2014
ORE: 21,30

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo