Web banking

Arriva «Bancadinamica», il nuovo sportello web di Carismi

di Redazione - - Focus

La presentazione di Bancadinamica presso la sede della Cassa di Risparmio di san Miniato

La presentazione di Bancadinamica presso la sede della Cassa di Risparmio di san Miniato

SAN MINIATO – Il mondo delle banche on-line sempre più a portata di «click», da casa, dal proprio ufficio o in viaggio. È il caso di «Bancadinamica» il nuovo brand presentato da Cassa di Risparmio di San Miniato. Da un  lato dinamicità – attraverso i diversi device come pc, tablet, smartphone – dall’altro la parola «amica» che esprime la vicinanza e il carattere semplice e «friendly» della nuova banca on line.

Si tratta di  un mezzo moderno con il quale Carismi, con oltre 180 anni di storia, intende continuare ad affermare la propria presenza a servizio della clientela. Il web è divenuto fondamentale per i servizi economici: circa 21 miliardi di euro vengono spesi in e-commerce nel nostro Paese, ogni anno le transazioni bancarie on-line aumentano di circa il 40% con una proiezione che vede il 37% dei clienti bancari esclusivamente on line entro il 2017.

Con Bancadinamica, Carismi propone un nuovo modello di banca. Il cliente ha a disposizione – anche attraverso un proprio Assistente personale –  un’offerta completa di conto corrente, conto deposito e conto titoli, che sarà progressivamente arricchita con molti altri servizi e prodotti, come mutui, prestiti personali, prodotti di risparmio gestito, assicurazioni.  In questo modo Carismi punta ad ampliare il proprio raggio di azione anche al di fuori dei confini della propria rete di filiali, proponendo ai clienti web una gamma completa di servizi bancari insieme alle caratteristiche di familiarità e vicinanza che da sempre contraddistinguono il suo modo di fare banca.

 

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: