Skip to main content
Vincenzo Montella

Montella: Soddisfatto del punto. Mihajlovic: Mi sono fatto espellere per scaramanzia

Montella, contentp del punto preso a Genova
Vincenzo Montella, contento del punto preso a Genova

GENOVA –  Nonostante lo zero a zero, la Fiorentina è piaciuta a Montella. L’allenatore sperava in qualcosa i più  ma, alla fine, pareggiare a Marassi con la Sampdoria di Mihajlovic non gli dispiace troppo.

“La Fiorentina  – dice – ha cercato di vincere fino alla fine. E’ stata una partita ben giocata, il punto è da accettare perché sostanzialmente giusto, per quello che si e’ visto in campo. Peccato per un paio di occasioni non finalizzate nel finale, come la traversa colpita da Vargas. Mi e’ piaciuta la squadra perchè ha cercato di vincere fino alla fine, nonostante fossimo con una formazione inedita”.

E Sinisa Mihajlovic? Arrabbiato per l’espulsione? No, provoca: “L’ho fatto apposta…”. Ma via. E lui: “Ho protestato per un fallo laterale che era nostro. Ho protestato con il quarto uomo e mi hanno buttato fuori. Sono andato dall’arbitro per spiegarmi… Ma va bene così: quando son stato espulso, la partita successiva l’ho vista dalla tribuna e abbiamo vinto. Così contro la Lazio, nel prossimo turno, conto di vincere”

 

Fiorentina, sampdoria


Ernesto Giusti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741