Skip to main content
Confindustria

Grosseto: banca e imprese insieme per crescere

_Confindustria
Confindustria

GROSSETO – La sede di Confindustria Grosseto, ha ospitato recentemente un incontro tra la Cassa di Risparmio di San Miniato e i principali rappresentanti di Confindustria Grosseto, Arezzo e Siena. Si è trattato di un momento di confronto aperto tra il sistema bancario e il sistema impresa, volto a costruire un dialogo fra banca e impresa e a trovare soluzioni reali per le aziende.

L’obiettivo della Cassa è quello di essere al fianco e di fare credito alle imprese che hanno voglia di fare, di assumere e di crescere. In considerazione dei temi economici più caldi e ricorrenti, sono stati già predisposti finanziamenti specifici per consentire alle imprese di fronteggiare adeguatamente le problematiche connesse alla gestione delle scorte, alle esigenze stagionali, agli investimenti in innovazione, alla capitalizzazione societaria, alla partecipazione a fiere e mostre anche internazionali ed, infine, alla crescita occupazionale.

Questo sicuramente può essere un sistema attraverso il quale le banche possono sostenere gli imprenditori che ancora credono nello sviluppo della loro azienda.

carismi, confindustria, finanziamenti, imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741