Skip to main content
Sono stati i carabinieri a scoprire una casa a luci rosse nel centro di Figline

Firenze, scoperta casa squillo no-stop gestita da brasiliane

Sono stati i carabinieri a scoprire una casa a luci rosse nel centro di Figline
Sono stati i carabinieri a scoprire una casa a luci rosse in via Tartini a Firenze

FIRENZE – Una tranquilla casa di appuntamenti, fuori dall’occhio, è stata scoperta dai Carabinieri in via Tartini nella zona di piazza Puccini a Firenze. Arrestata dai carabinieri della Compagnia Firenze la proprietaria dell’immobile, una cittadina di origini brasiliane, 37 enne, che aveva messo a disposizione l’appartamento, dietro pagamento di una somma in denaro, consapevole del fatto che all’interno venisse svolta attività di meretricio.

Da diverso tempo la centrale del 112 aveva ricevuto telefonate sempre più frequenti dai cittadini della zona che segnalavano un insolito andirivieni di uomini dall’interno di un appartamento in quella strada. Sembra che il via vai fosse non-stop, da mattina a sera, con una permanenza dei frequentatori nell’appartamento anche per pochi minuti.

I militari hanno quindi iniziato ad «attenzionare» l’edificio in questione fermando anche alcuni uomini all’uscita, che dopo un momento di apparente indifferenza hanno ammesso di avere intrattenuto un rapporto a pagamento con una prostituta sudamericana. Prendevano appuntamento telefonando ad un numero trovato su Internet e una volta arrivati in casa trovavano due prostitute brasiliane, rispettivamente di 36 e 32 anni. Dagli accertamenti fatti è risultato che le due donne versavano una parte dei proventi della loro attività alla connazionale locataria dell’appartamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo