Fiorentina: Montella prepara la sfida con il Real Madrid. Vecino ceduto in prestito all’Empoli

FIRENZE – Montella sta preparando la Fiorentgina per l’amichevole di gran prestigio, fissata (e confermata) per sabato 16 agosto a Varsavia contro il Real Madrid. Che dopo aver conquistato la Champions ha aggiunto alla sua magnifica bacheca anche un’altra Supercoppa Europea, conquistata mercoledì notte a Cardiff contro il Siviglia. Doppietta di Cristiano Ronaldo.
Intanto si continua a lavorare sul mercato. Dopo aver acquistato il centrocampista offensivo Marko Marin e aspettando di definire il futuro di Juan Guillermo Cuadrado (che ora potrebbe anche restare, visto che le offerte di Barça e Manchester United non arrivano), la Fiorentina continua anche il lavoro di sfoltimento della rosa. Dopo i prestiti dell’attaccante Kenneth Zohore al Goteborg e del centrocampista Marko Bakic allo Spezia, il club viola ha ufficializzato la cessione con la stessa formula all’Empoli del centrocampista Matias Vecino, 23 anni, che nella stagione scorsa ha giocato anche nel Cagliari.
Quanto agli impegni pre-campionato, per la Fiorentina, dopo il Real Madrid, ci sarà, lunedì 18 agosto, quella in casa dell’Arezzo, alle 20,30.
