Skip to main content

Fiorentina: nel mirino dei tifosi l’incolpevole Pepito Rossi (che brinda con la fidanzata mentre i viola soffrono)

La foto postata da Rossi su Facebook che qualche tifoso viola ha criticato
La foto postata da Rossi sul suo profilo Facebook che qualche tifoso viola ha criticato

FIRENZE. Firenze è una città umorale, si sa. I tifosi viola non sono certo soddisfatti dell’avvio di stagione della squadra di Montella e qualcuno, all’indomani del deludente pareggio con il Sassuolo, oggi se l’è presa con chi forse c’entra meno di tutti: Giuseppe Rossi.

FACEBOOK. Lo ha fato attraverso Facebook, il social network tanto amato da Pepito che nelle ultime ore ha postato una foto sorridente con la fidanzata Jenna nel giorno del loro secondo anniversario. Un brindisi, quello immortalato da Rossi, che però non è piaciuto a tutti. Se la stragrande maggioranza dei follower del Fenomeno si è infatti limitata a fare gli auguri alla coppia, qualcuno invece ha pubblicato commenti che accusavano il campione viola di scarso attaccamento alla maglia, mandandogli a dire che avrebbe fatto meglio a rimanere a curarsi in Italia accanto alla squadra.

AMERICA. Giova ovviamente ricordare che Rossi attualmente si trova negli Stati Uniti solo perché, dopo l’operazione in Colorado, i medici hanno deciso di fargli sostenere la prima parte della riabilitazione a New York con il fidato fisioterapista, Luke Bongiorno e dovrebbe comunque rientrare in Italia intorno alla metà di ottobre, ma ovviamente se nel mirino c’è finito anche un idolo indiscusso come l’ex Villareal, si tratta di un chiaro segnale di come la pazienza della gente stia già terminando nonostante siano state giocate solo 4 partite di campionato.

SASSUOLO. Lo zero a zero di ieri contro il Sassuolo ovviamente ha acuito il malumore: per fortuna comnque si torna di nuovo in campo a strettissimo giro di posta: in campionato, stavolta la squadra viola sarà impegnata di domenica alle 15, sul campo di un Torino che era partito malissimo ma ieri sera ha invertito la rotta andando a vincere a Cagliari.

PIZARRO. Oggi la squadra è quindi tornata subito ad allenarsi ma si è trattato solo di una seduta di scarico: per parlare di formazione anti-granata è ancora presto ma dal centro sportivo filtra una buona notizia. Pizarro si è già rimesso dal piccolo guaio fisico che ha consigliato Montella di lasciarlo a riposo con il Sassuolo e domenica sarà regolarmente al proprio posto in mezzo al campo: più difficile, invece, che ce la faccia Vargas, fermatosi nell’ultimo allenamento prima del turno infrasettimanale.

 


Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo