Prenotazione obbligatoria

Firenze, visite gratis al Corridoio Vasariano sabato 11 ottobre

di Redazione - - Cronaca

La galleria degli autoritratti lungo il Corridoio Vasariano

La galleria degli autoritratti lungo il Corridoio Vasariano

FIRENZE – Visite gratuite al percorso finale del Corridoio Vasariano di Firenze sono state previste per sabato 11 ottobre 2014, in occasione della «Giornata del Contemporaneo». Lo ha deciso la Direzione della Galleria degli Uffizi, dove si può ammirare l’allestimento permanente degli Autoritratti contemporanei (dal Novecento ai giorni nostri) inaugurato nel settembre 2013.

ORARI – In tutto sono in programma sei visite della durata di un’ora ognuna, cui potrà partecipare un massimo di 25 persone ciascuna, ai seguenti orari: 9, 10, 11, 14, 15 e 16.

PRENOTAZIONI – Le prenotazioni delle visite – obbligatorie e a cura di Firenze Musei – saranno possibili dal 6 ottobre chiamando il numero telefonico +39-055-294883 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì (ore 8.30-18.30) e il sabato mattina (ore 8.30-12.30). In ogni telefonata è possibile prenotare fino a un massimo di quattro persone; le visite sono solo in italiano, non saranno ammesse borse di grandi dimensioni e zaini.

INGRESSO – Il punto d’incontro dei visitatori è fissato all’entrata del Rondò di Bacco del Giardino di Boboli 15 minuti dell’inizio della visita.

 

Tag:,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: