A Firenze Umberto Tozzi in «Yesterday… Today Tour», 40 anni di carriera in concerto

FIRENZE: Umberto Tozzi riparte da Firenze con il suo «Yesterday… Today Tour», un concerto che segue al successo di «Gloria» – come colonna sonora del film «The Wolf of Wall Street» (2013) di Martin Scorsese – e dell’ultimo doppio omonimo album, uscito nel 2012. In programma al Teatro Verdi, sabato 1 novembre 2014, alle ore 21, il concerto ripercorrerà i dieci brani del cd «Yesterday…Today» – con testi e musiche di Tozzi – e diciassette dei più importanti singoli, completamente rivisitati e riarrangiati.
LO SPETTACOLO: Oltre ad eseguire i brani dell’album, Umberto Tozzi coglierà l’occasione per regalare al pubblico tre nuove canzoni: «Sei tu l’immenso amore mio», «Meravigliosa» e «Andrea song», romanza in cui il cantautore duetta con il soprano Roberta Turri.
Accompagnato dalla sua storica band, Umberto Tozzi eseguirà oltre due ore di musica, spaziando dai primi anni 70 con «Notte Rosa», «Si può dare di più» e ancora «Ti Amo», «Gli altri siamo noi», «Immensamente», «Gente di Mare», “Tu” e «Stella Stai, fino ai brani di oggi. Con alle spalle 70 milioni di dischi venduti, Tozzi è uno dei più famosi cantautori italiani al mondo.
BIGLIETTI: I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria on line del Teatro Verdi e sui circuiti Box Office e Ticket One.
«Yesterday… Today Tour» – Umberto Tozzi
DOVE: Teatro Verdi – via Ghibellina 99 – Firenze
ORE: 21
QUANDO: sabato 1 novembre
