Firenze, musica sacra nella Basilica di San Miniato al Monte
FIRENZE – Un concerto per la Basilica di San Miniato al Monte. Le note di Bach, Vivaldi, Haendel, Fischer e Biber riecheggeranno nella navata di uno dei più celebri monumenti fiorentini domenica 30 novembre alle 15.30.
Una sorpresa per turisti e visitatori che la domenica visitano San Miniato, un appuntamento per appassionati di musica classica. Si esibiranno i solisti Giacomo Benedetti organo, Daniele Del Lungo violino, Katja De Sarlo soprano, Diego Colli basso.
L’iniziativa è della neo costituita Associazione Okkupazione Musicale che promuove una raccolta spontanea di fondi per contribuire al restauro della Basilica.
- Basilica di San Miniato al Monte
- Via delle Porte Sante 34, Firenze
- Domenica 30 novembre 2014
- Ore 15.30
- Ingresso libero

gabriele
Ho avuto il piacere di partecipare al concerto di cui sopra. E’ stato veramente bello ed coinvolgente. La sacralita’ di San Miniato ha poi perfezionato il tutto offrendo agli spettatori un evento entusiasmante. Sono grato a tutti gli artisti per il regalo che ci hanno fatto e spero vivamente di poterli sentire ancora in seguito. A proposito, potrei venire informato dei futuri concerti ?.
Grazie ancora e…continuate così !!
Gabriele Megli