Firenze, ospedale di Careggi: si rompe tubatura dell’acqua, rinviati interventi chirurgici

FIRENZE – Una tubatura dell’acqua si è rotta stamani 4 dicembre all’interno dell’ospedale fiorentino di Careggi. Sono così saltati gli interventi operatori programmati nel pomeriggio nelle sale delle cliniche chirurgiche.
In una nota la direzione dell’Azienda ospedaliera informa che «una squadra di tecnici è stata attivata per riparare la rottura di una conduttura idrica all’interno dell’area ospedaliera. Per procedere alla riparazione è necessario interrompere la fornitura di acqua nei padiglioni 8b Cliniche Chirurgiche, 13 Clinica medica e 10a Anatomia Patologica».Al tempo stesso «si scusa con l’utenza per il disagio che questo evento imprevisto sta arrecando e assicura il massimo impegno di tutte le risorse e competenze necessarie al completamento della riparazione nel minor tempo possibile».
AGGIORNAMENTO ORE 16.23
La Direzione di Careggi informa che il guasto alla conduttura idrica è stato riparato ed è stata ripristinata l’erogazione dell’acqua nei padiglioni interessati con la regolare ripesa delle attività nelle sale delle Cliniche chirurgiche.
