Skip to main content
Laura Gjinesha è scomparsa da Prato

Prato: Alex e Laura (16 e 14 anni) fidanzatini in fuga. Appello disperato dei familiari su Facebook: «Dateci notizie»

Laura Gjinesha è scomparsa da Prato
Laura Gjinesha è scomparsa da Prato

PRATO – Laura Gjinesha, albanese, ha 14 anni. Alexandru Mihai Brighenti, romeno, 16. Da ieri 6 dicembre non hanno fatto ritorno a casa. I genitori preoccupatissimi, dopo averne denunciato la scomparsa ai carabinieri, hanno lanciato anche un appello su Facebook. I due minorenni abitano lei a Vaiano (Prato) e lui a San Miniato in provincia di Pisa. Si conoscono da tempo e non è escluso che si possa trattare di una improvvisa «fuga d’amore», che però lascia in ansia famiglie e amici.

A quanto si apprende la ragazza ieri mattina, intorno alle 7, è stata accompagnata dai genitori a prendere l’autobus da Vaiano a Prato. Da lì, come sempre, avrebbe proseguito per Montemurlo dove frequenta il liceo artistico. Ma a Montemurlo non è mai arrivata né ha fatto ritorno a casa.

Le prime indagini, avviate dopo la denuncia della famiglia della 14enne, hanno permesso di accertare che l’ultima volta che i due ragazzi avevano il cellulare acceso si trovavano a Bologna. Poi entrambi i telefoni sono stati spenti. Un’immagine della stazione di Prato

Ecco quanto dice la sorella di Laura su Facebook: «Sono la sorella della Laura. Oggi non è entrata a scuola, andando alla stazione di Firenze per incontrarsi con il suo ragazzo! Da stamattina non abbiamo notizie né di lei né di Alex Brighenti! Se qualcuno dovesse avere qualche informazione vi prego di contattarmi! Grazie a tutti in anticipo».

Sempre su Facebook l’appello della madre di Alex : «Ieri é scomparso mio figlio Alex Brighenti 16 anni, insieme ad una ragazza, Laura gjinesha 14 anni. Sono partiti ieri mattina per andare a fare una girata a Firenze. L’ultima notizia e stata ieri mattina alle 11.30. Poi niente. …. Possiamo condividerlo in tanti????? Grazie a chi lo farà….. Nel caso del avvistamento chiamare Carabinieri Prato 05747051 oppure San Miniato 0571444400».

 

AGGIORNAMENTO 9 DICEMBRE : RITROVATI A VERONA, STANNO BENE

Leggi qui: 9 dic 2014 – Ritrovati a Verona Alex e Laura i due fidanzatini in fuga da Prato e San Miniato

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo