Arezzo, colpo «pesante» in autogrill: portato via un altro bancomat (dopo quello rubato all’Ipercoop di Signa)

AREZZO – Hanno pensato che la cosa migliore fosse sradicare dal pavimento il bancomat e portarlo direttamente via con tutto il suo contenuto. Un colpo simile era stato fatto pochi giorni fa, il 18 gennaio, all’Ipercoop alla di Signa. Stavolta è successo nella notte tra lunedì 20 gennaio e martedì 21 nell’autogrill di Pieve Santo Stefano (Arezzo) lungo la carreggiata sud della E45 all’interno dell’area di servizio Tevere.
Ad un certo punto è arrivata un’auto con tre persone. Una è rimasta all’esterno a fare da palo, altri due uomini a volto coperto sono entrati nel locale e dopo aver minacciato il personale, hanno – non senza fatica – tirato via da terra il bancomat, dove sembra all’interno ci fossero diverse migliaia di euro, dandosi poi alla fuga.
Le indagini sono condotte dai carabinieri di Pieve Santo Stefano i quali, ma al momento non ci sono conferme, avrebbero già fermato una persona.
«»
