Skip to main content
Depositeria comunale a Firenze

Firenze, ecco l’elenco di veicoli sequestrati, con targa e proprietari. C’è tempo fino al 24 marzo per ritirarli

Depositeria comunale a Firenze
Depositeria comunale a Firenze

FIRENZE – Sono 72 i veicoli, tra autovetture e motocicli, «fermi» presso le depositerie comunali della provincia di Firenze. C’è tempo fino al 24 marzo 2015 per ritirarli – pagando le spese di custodia – altrimenti saranno messi in vendita. Lo comunica la Prefettura di Firenze, precisando che si tratta di mezzi sottoposti a sanzioni (fermo, sequestro o rimozione) disposte dalla polizia provinciale o dalle polizie municipali per infrazioni al codice della strada.

Sul sito della prefettura sono consultabili gli elenchi dei veicoli con i nomi dei proprietari. «La pubblicazione sulla pagina web – dice la prefettura – ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei proprietari. Trascorsi i previsti sessanta giorni, che scadono il 24 marzo, la Prefettura procederà alla cessione dei mezzi alle depositerie che li hanno in custodia».

Chi vuole tornare in possesso del proprio veicolo, che magari pensa gli sia stato rubato e si è dimenticato (non sarebbe la prima volta) di fare la denuncia, è opportuno che si affretti.

Scarica qui gli elenchi di veicoli e proprietari, come reso noto dalla Prefettura

 

Codice della strada, polizia municipale, prefettura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741