Firenze: in scena «Trame di donna» al Teatro delle Arti di Lastra a Signa

FIRENZE – Al Teatro delle Arti di Lastra a Signa va in scena giovedì 12 (ore 21) il nuovo allestimento dello spettacolo di teatro-danza «Trame di donna».
Uno spettacolo che unisce lo sguardo verso il passato e la tradizione greca, dalle figure mitiche e archetipiche delle Moire, di Aracne, Arianna, Medusa, Filomela, ad una dimensione contemporanea polifonica. Un intreccio di storie che vengono tramandate col lavoro della tessitura, con i suoni e le voci che emergono dalle fabbriche tessili, dove il telaio viene assunto a simbolo della scansione del tempo e dell’anima femminile.
Teatro delle Arti (viale Matteotti 5/8, Lastra a Signa, Firenze)
Giovedì 12 marzo, ore 21
«Trame di donna». Spettacolo di teatro-danza. Regia di Alessandra Palma di Cesnola. Interpreti: Giusi Merli, Sabina Cesaroni, Valentina Sechi, Martina Belloni. Coreografie: Sabina Cesaroni , Martina Belloni, Alessandra Palma. Oggetti di scena: Manuela Mancioppi. Luci: Lucilla Baroni. Testi: Ovidio, Claudia Devenuto.
Info evendita biglietti: 055.8720058 / 331 9002510. È possibile anche prenotare i biglietti via mail e ritirarli la sera dello spettacolo: teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com; promozione@tparte.it; www.tparte.it
