Pisa, Silvia Spadoni scomparsa e ritrovata: i genitori ringraziano i carabinieri

PISA – Una lettera di sincero ringraziamento a carabinieri. Così i genitori di Silvia Spadoni, la giovane di 27 anni di Bientina (Pisa) che il 19 febbraio scorso scomparve per 4 giorni da casa dopo una lite con il convivente, si sono rivolti al comando provinciale dell’Arma.
Nella missiva il padre della donna, Luigino Spadoni, rivolge un ringraziamento ai militari «per la tempestività con cui sono state condotte le ricerche e le indagini» e, dopo avere ringraziato il maresciallo Marco Monti comandante della stazione carabinieri di Bientina, rivolge un grazie anche all’appuntato Alessandro Petri della caserma di San Giovanni alla Vena (Pisa) che è stato «umanamente vicino» alla famiglia rassicurandola «che tutto sarebbe andato bene e che sarebbe stato fatto tutto il possibile per riportare Silvia a casa».
Silvia Spadoni si allontanò giovedì sera 19 febbraio con la sua auto e fino a domenica 22 vagò tra Pisa e Firenze. Fu poi rintracciata nella notte tra la domenica e il lunedì 23 febbraio su un treno diretto nel capoluogo toscano.
