Skip to main content

Montella: «Pareggio giusto. E ora una sosta salutare»

Mario Gomez festeggiato dai viola dopo la doppietta
Mario Gomez festeggiato dai viola dopo la doppietta

UDINE – «Ho visto due squadre lottare per vincere, penso che alla fine il risultato sia giusto». È salomonico Vincenzo Montella nel dopo gara di Udinese-Fiorentina.

Il 2-2 non gli appare troppo come una possibile vittoria buttata al vento. E l’allenatore viola preferisce guardare il bicchiere mezzo pieno. Del resto adesso c’è una sosta dopo un ciclo di partite impegnative.

«Ci farà bene – sottolinea il tecnico partenopeo – anche lo staff, non solo i giocatori, ha bisogno di riposare per recuperare. Poi ripartiremo con la stessa energia di prima».

E se dovesse scegliere un’obiettivo per la Fiorentina quale sarebbe? «Abbiamo il dovere di provarci su tutti i fronti – sottolinea Montella – ma se proprio dovessi scegliere è chiaro che preferirei una coppa: è quella che ti porti a casa e resta…».

Amareggiato, invece, SuperMario Gomez, autore di una splendida doppietta. In due minuti  aveva fatto sognare i tifosi: «Una squadra che lotta per arrivare al terzo posto – ha detto Mario – non può buttare via due punti così. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tutto, poi però abbiamo reagito alla grande».


Domenico Coviello

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo