Skip to main content

Firenze, Celebrity Fight Night 2015 al via: in attesa di Sharon Stone

L'attrice Sharon Stone
L’attrice Sharon Stone

FIRENZE – Dopo il successo dello scorso anno, torna in Italia il Celebrity Fight Night uno dei più grandi eventi benefici del mondo istituito 21 anni fa da Muhammad Alì per raccogliere fondi per la ricerca, e ancora una volta nel nostro Paese grazie ad Andrea Bocelli. Cinque giornate tra la Toscana e Roma che coniugheranno la scoperta delle bellezze artistiche italiane alla solidarietà, per oltre cento benefattori e tanti ospiti internazionali, insieme per sostenere i progetti della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center.

Il primo appuntamento in programma è per stasera 10 settembre alla Galleria dell’Accademia di Firenze dove saranno ospiti della serata organizzata da Officine Panerai la cantante country americana Reba McEntire, il gruppo The Band Perry, l’artista Ronnie Dunn, il produttore David Foster, l’attrice italo americana Jo Champa, il celebre anchorman Larry King, l’attore e comico Chris Tucker, la giovanissima cantante lirica Jackie Evancho, Raphael Gualazzi, Alessandro Preziosi, la madrina della serata Milly Carlucci, e l’Orchestra del Maggio Fiorentino.

Domani 11 settembre Andrea Bocelli aprirà le porte di casa sua a Forte dei Marmi per una cena speciale in collaborazione con Cartier, dove saranno attesi tra gli altri la pop star inglese Leona Lewis, Nastassja Kinski, Kasia Smutniak, Claudia Gerini, Maria Grazia Cucinotta, l’attore americano Tony Schiena e il produttore cinematografico Julius Nasso.

Il giorno successivo, per la prima volta, il Celebrity Fight Night approderà a Roma per una visita ai Musei Vaticani e all’Atelier Valentino di Piazza di Spagna, dove tra gli ospiti italiani ci sarà anche Giorgia Surina. Si terrà invece domenica 13 settembre a Firenze, a Palazzo Vecchio, la celebre cena di Gala, organizzata da altre due importanti firme della moda italiana: Stefano Ricci e Ermanno Scervino, alla quale parteciperà l’attrice supervip Sharon Stone.

Alla Stone e a Reba McEntire andrà il «Bocelli Humanitarian Award», riconoscimento per il loro costante impegno civile, mentre Jo Champa sarà la madrina della serata. Gli allestimenti del suggestivo Salone dei Cinquecento saranno a cura di Tearose.

andrea bocelli, celebrity fight night

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741