Skip to main content
Autostrada chiusa per lavori

Firenze: Autostrada A1 chiusa tra Barberino e Calenzano fino alle 6 di domenica 20 settembre

Autostrada chiusa per lavori
Autostrada A1 chiusa per lavori tra Barberino e Calenzano e viceversa

FIRENZE – È chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto dell’A1 Milano-Napoli tra Calenzano e Barberino di Mugello, al km. 278,1 in provincia di Firenze. L’autostrada, chiusa dalle 22 di stasera 19 settembre per i lavori della terza corsia, riaprirà alle 6 di domattina domenica 20.

Per i veicoli leggeri Autostrade per l’Italia consiglia, in alternativa, consiglia di percorrere la S.P. 8 militare Barberinese, tra Calenzano e Barberino. Per i mezzi pesanti è più indicato –pe chi da Bologna è diretto verso Firenze – uscire a Sasso Marconi e prendere la SS 64 Porrettana fino a Pistoia e quindi rientrare in autostrada sull’A11 a Pistoia. Itinerario inverso per chi è diretto a Bologna.

Lungo gli itinerari alternativi sarà presente apposita segnaletica gialla. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari «my way» in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Per aggiornamenti in tempo reale sulla situazione traffico, clicca qui il sito di Autostrade per l’Italia

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo