Skip to main content

Autostrada A1, camion in fiamme: lunghe code tra Roncobilaccio e Calenzano verso Firenze

 

Critico il traffico stamani 19 ottobre sull'A1 tra Bologna e Firenze
Critico il traffico stamani 19 ottobre sull’A1 tra Bologna e Firenze

 

FIRENZE – Un camion in fiamme sta bloccando l’Autostrada A1 tra Roncobilaccio e Calenzano tra Bologna e Firenze. Il pesante mezzo ha preso fuoco, per cause in corso di accertamento, stamani poco prima delle 7 al km 264 in direzione sud, appena dopo l’uscita di Barberino verso Firenze. Non ci sono danni a persone e lo stesso conducente del mezzo è rimasto illeso.

Sul posto i Vigili del Fuoco dal distaccamento di Firenze Ovest, il personale di Autostrade per l’italia, la Polizia Stradale ed i soccorsi meccanico-sanitario.

Si sono formate lunghe code che alle 8,25 (come informa la Società Autostrade) hanno raggiunto i 10 km con tendenza all’aumento. Il traffico scorre, molto lentamente, sulla sola corsia di sorpasso.

In alternativa i veicoli leggeri possono uscire a Barberino, seguire la strada provinciale 8, Militare Barberinese, e rientrare in A1 al casello di Calenzano. Per le lunghe percorrenze si consiglia di uscire a Sasso Marconi, seguire le indicazioni per la S.S. 64 Porrettana, e rientrare sulla A11 al casello di Pistoia e seguire le indicazioni per Firenze.

autostrada A1, Incidente stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741