Skip to main content

Strage di Viareggio: Mauro Moretti in carcere, si è costituito a Orvieto

Mauro Moretti (foto di archvio)

ROMA – Dopo la decisione della Corte di Cassazione, che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio del 29 giugno 2009, in cui persero la vita 32 persone e oltre un centinaio rimasero ferite, Mauro Moretti è nel carcere di Orvieto. L’ex Ad di Fs e Rfi si è costituito nella serata di ieri, 25 giugno 2026.

“Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. Rispetto lo Stato”. Sono le parole di Moretti, riferite da persone a lui vicine, che ribadiscono la sua convinzione di essere in carcere da innocente, per aver svolto con correttezza il proprio lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile
SANDRO BENNUCCI
(sandro.bennucci@firenzepost.it)

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741


Firenzepost small logo