Skip to main content
Il 72enne in stato confusionale è stato salvato dalla Polstrada di Pisa

Casello dell’A1 Firenze Sud, incidente stradale: feriti tre giovani

La Polstrada di Lucca ha smascherato il truffatore seriale
E’ intervenuta la Polstrada

FIRENZE – Grave incidente oggi sabato 5 dicembre all’uscita del casello dell’A1 Firenze Sud. Tre giovani, due ragazzi e una ragazza, sono rimasti feriti dopo che l’auto su cui viaggiavano si è ribaltata.

I due giovani sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Careggi, mentre la ragazza, 22 anni, in codice giallo a Ponte a Niccheri. Sul posto, insieme ai sanitari inviati dal 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno estratto i tre occupanti dall’auto, e la polizia stradale.

AGGIORNAMENTO ORE 13.16

Secondo una prima ricostruzione della Polstrada, la ragazza, 24 anni, che era alla guida, avrebbe sterzato bruscamente per imboccare lo svincolo visto all’ultimo momento, perdendo il controllo dell’auto. Con lei a bordo della vettura c’erano il fratello ventenne, portato a Careggi e le cui condizioni non destano particolare preoccupazione, e un amico di 22 anni che è stato ricoverato nella terapia intensiva del Cto: ha riportato numerose fratture e nelle prossime ore potrebbe essere sottoposto a intervento chirurgico. Per lui la prognosi resta riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo