Skip to main content

Fiorentina: bloccato Tino Costa. Ora s’inseguono Lisandro (Benfica), Grassi (Atalanta), Grenier (Lione)

Grenier del Lione: potrebbe venire a Firenze
Clement Grenier del Lione: potrebbe venire a Firenze

FIRENZE – Fiorentina: ore frenetiche in chiave mercato.  Bloccato il centrocampista argentino Tino Costa, in prestito al Genoa dallo Spartak Mosca, la Fiorentina si sta concentrando sul difensore argentino Lisandro Lopez dl Benfica, in alternativa Goldaniga e Mexes. Voci accostano ai viola anche Ranocchia, in uscita dall’Inter. Per il centrocampo rimane gettonato pure il talento dell’Atalanta Alberto Grassi, insieme al francese Clement Grenier del Lione.

Quanto all’attacco, continuano a circolare i nomi del peruviano Andrè Carrillo dello Sporting Lisbona e Sofiane Feghouli in scadenza con il Valencia. Mentre il Chelsea avrebbe chiuso la porta per Kenedy. Sul fronte cessioni, continua la corte del Watford per Mario Suarez e del Genoa per il brasiliano Gilberto, che finora ha avuto pochissimo spazio. Quanto a Giuseppe Rossi, che vuole giocare di più anche per provare ad andare agli Europei co n la Nazionale azzurra, la Fiorentina, insieme al proprio allenatore, sta valutando la situazione. Nel frattempo, il Fan Club Giuseppe Rossi di New York, tramite il sito ufficiale, ha lanciato l’hashtag #PepitoTitolare invitando tutti i sostenitori dell’attaccante a lasciare un messaggio e a condividerlo.

Infine la società viola – che sarà presente domani al Pitti Uomo con una delegazione di giocatori composta fra gli altri da Pasqual, Astori e Alonso – ha varato promozioni per le prossime cinque gare interne contro Torino, Carpi, Inter, Tottenham e Napoli per poter contare ancor più sul sostegno dei propri tifosi, con sconti sui biglietti che vanno dal 30 al 50%. Intanto la squadra è tornata ad allenarsi, dopo due giorni, di riposo in vista della trasferta di domenica con il Milan contro cui Sousa recupererà Bernardeschi, ma dovrà fare a meno dello squalificato Gonzalo Rordriguez e dell’infortunato Badelj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo