Skip to main content

Bagno a Ripoli: è nato un nuovo sito dedicato alla frazione dell’Antella

Cuculia-620x330

FIRENZE – È nato oggi QuiAntella, un sito gestito dal giornalista Francesco Matteini, interamente dedicato alla frazione del Comune di Bagno a Ripoli. E, nonostante la data, non è un pesce d’aprile. Matteini ha scelto di dare una vita autonoma alla sezione “QuiAntella” che finora compariva sull’altro suo sito, www.violaamoreefantasia.it, dedicato alla Fiorentina. Una scelta determinata dalla constatazione che i lettori degli articoli su quanto accade ad Antella e dintorni sono in costante aumento.

Nel tempo la sezione era diventata un punto di riferimento per notizie, approfondimenti e riflessioni sulla vita della frazione e più in generale su quanto accade a Bagno a Ripoli. Ed anche una tribuna libera in cui i lettori possono commentare senza alcuna censura preventiva.

Il giornalista vuole sperimentare così un sito dedicato ad un microcosmo incredibilmente ricco di spunti e stimoli (e comunque non mancheranno notizie dal resto del comune che possono avere un interesse anche per l’Antella). Auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo