Fiorentina-Bayer Leverkusen: diretta tv alle 18 di oggi 4 agosto su Sportitalia (Canale 153 del digitale terrestre). Sousa torna al 3-4-2-1
ZEL AM SEE (Austria) – Fra poche ore, esattamente alle 18, la Fiorentina scenderà in campo per la prima delle due amichevoli del ritiro in Austria. L’avversario è solidissimo: il Bayer Leverkusen. La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 153 del digitale terrestre), così acome le prossime amichevoli: domenica 7 agosto (ore 17) sempre in Austria con i tedeschi dello Schalke 04 e sabato 13 agosto (ore 20,45) a Valencia, dove sarà in palio il trofeo Naranja contro la squadra di casa.
In attesa di un mercato ancora fermo (ma con tante voci: sopra a tutte quella che vorrebbe la Roma pronta a spendere 20 milioni per avere Borja Valero), Paulo Sousa fa con quel che ha. Torna al 3-4-2-1. Contro il Bayer giocheranno: Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori; Gilberto, Borja Valero, Vecino, Alonso; Chiesa, Zarate; Babacar. Nella ripresa via libera ad altri innesti e, forse, a nuovi esperimenti.