Skip to main content

Firenze, lavori: interruzioni e deviazioni di traffico nella settimana dal 22 agosto

lavori_stradali01gFIRENZE – Al via alcuni lavori su alcune strade cittadine. Ecco gli interventi che prenderanno il via la prossima settimana, oltre al proseguimento dei lavori delle linee 2 e 3 della tramvia.
Via della Spada: nel tratto via del Moro – piazza Ottanelli, divieto di transito dalle 9 del 21 agosto alle 18 del 22 agosto per lavori edili.
Via dei Servi: nel tratto fra piazza Duomo – via dei Pucci divieto di transito dalle 9 alle 12 del 22 agosto per un trasloco.
Via Fortini: dal 22 al 28 agosto divieto di transito fra via del Larione e via Santa Margherita per un nuovo allaccio alla rete del gas.
Via dell’Osteria: divieto di transito tra via Pistoiese e via di Brozzi dal 22 al 27 agosto per lavori di Fastweb.
Via della Campora: divieto di transito tra via Poccetti e via delle Bagnese dal 22 agosto al 2 settembre per lavori di Publiacqua.
Via di San Giuseppe: da via Cristofano a Borgo allegri divieto di transito dal 22 agosto al 5 settembre per un allaccio di Publiacqua.
Via Sant’Orsola: dal civico numero 2 a via Guelfa restringimento di carreggiata dal 22 agosto al 9 settembre per lavori di Publiacqua.
Via de Corsi: da via de Pescioni a via de’ Tornabuoni dal 22 al 26 agosto dalle 7 alle 17 divieto di transito pedonale e divieto si sosta per lavori edili.
Via della Stufa: da via Taddea a piazza San Lorenzo divieto di transito dalle 7 alle 18 del 23 agosto per scarico.
Viale Mazzini: divieto di transito nel controviale, lato numeri civici dispari, dal numero 21 a via Cassuto dalle 7 alle 19 del 24 agosto per un trasloco.
Via del Podestà: divieto di transito dalle 8.30 alle 14 del 24 e 25 agosto per lavori con autogru.
Viadotto Marco Polo e Giovanni Agnelli: dal 24 agosto al 31 agosto restringimenti di carreggiata con chiusura delle corsie di sorpasso per lavori a carico di Silfi.
Via Tornabuoni: da Lungarno Acciaiuoli a piazza Santa Trinita dalle 20 alle 24 del 25 agosto restringimento di carreggiata per sostituzione vetrine.
Via del Sansovino: Restringimento di carreggiata dalle 9 alle 19 del 25 agosto per un trasloco.
Via Perfetti Ricasoli: restringimento di carreggiata fra il civico 63 e via Famiglia Benini dal 25 agosto al 3 settembre per un allaccio di Toscana Energia.
Viadotto dell’Indiano: dal 25 agosto al 4 settembre restringimento di carreggiata per lavori di diserbo di Quadrifoglio.
Viale Strozzi: da viale Lavagnini a via Lorenzo il Magnifico divieto di transito nella corsia lato edifici dal 27 al 28 agosto per montaggio di un ponteggio.

deviazioni, interruzioni, lavori stradali, traffico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741