Skip to main content

Firenze, Consiglio comunale: si discute l’intitolazione di una via o piazza a Ferruccio Valcareggi

Palazzo-Vecchio

FIRENZE – Nel Consiglio comunale convocato per domani 26 settembre, dopo le comunicazioni e le domande d’attualità dei consiglieri, verrà votata la mozione della V Commissione consiliare per l’intitolazione di una via o una piazza a Ferruccio Valcareggi.
Quattro le delibere iscritte: dell’assessore Stefano Giorgetti su “Parcheggi pertinenziali ex art. 9, della legge 24 marzo 1989 n.122: approvazione del regolamento e dello schema di convenzione tipo”; del sindaco Dario Nardella su Modifica artt. 7 e 13 dello Statuto della “Fondazione Teatro della Toscana”; dell’assessore Lorenzo Perra su Silfi società illuminazione Firenze e servizi smart city società per azioni (Silfi Spa): integrazione articolo 9 Statuto societario e, infine, ancora dell’assessore Lorenzo Perra su Approvazione schema di convenzione per la compensazione degli impatti generati dall’incremento/modifica del carico urbanistico connesso alla trasformazione di cui alla scheda norma AT 12.08 Ex Inarcassa del Regolamento Urbanistico soggetta ad intervento edilizio diretto convenzionato.
Iscritte tre interrogazioni e un ordine del giorno “Per predisporre un regolamento per normare l’attività di risciò collegato alla mozione n. 841/2016”. Iscritte anche cinque mozioni e sedici risoluzioni.

Comune, parcheggi, piazza, strada, Valcareggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741