Referendum: Massimo D’Alema, giovedì 10 novembre, all’Obihall di Firenze per il No. Sfida in casa Renzi

FIRENZE – Domani, giovedì 10 novembre, al teatro Obihall di Firenze la prima iniziativa pubblica del Comitato “Scelgo NO” di Firenze, con Massimo D’Alema, Stefano Grassi, Ugo De Siervo e Tomaso Montanari, coordinata da Serena Spinelli.
Programma: Firenze, 9/11/2016 – Il Comitato a sostegno del NO al Referendum costituzionale del prossimo 4 Dicembre si presenta ai cittadini di Firenze domani, 10 Novembre 2016 alle ore 21,00, presso il TEATRO OBIHALL (LUNGARNO ALDO MORO).
La serata, che sarà introdotta e coordinata da SERENA SPINELLI, Consigliere regionale del Partito Democratico, prevederà la partecipazione del Professor STEFANO GRASSI, Costituzionalista, del Prof. UGO DE SIERVO, Presidente emerito della Corte Costituzionale e dello Storico dell’Arte TOMASO MONTANARI.
L’iniziativa si concluderà con l’intervento dell’Onorevole MASSIMO D’ALEMA che viene a portare le ragioni del No nella città di Renzi. Dove una volta, ai tempi del Pci e del Pds, aveva un numero altissimo di elettori e seguaci. E ora? La sfida, intanto, è vedere quanta gente riuscirà a portare all’Obihall.
