Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2016%2F11%2Fvino

Pisa: nasce il vino con etichetta Scuola Superiore Sant’Anna e Tenuta di Ghizzano

vino

PISA – Gemellaggio e collaborazione per un’operazione di cobranding ovvero di valorizzazione congiunta dei due marchi, tra Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e Tenuta di Ghizzano, a Peccioli (Pisa): da oggi infatti sono in vendita Sant’Anna Shop, negozio interno all’ateneo e aperto al pubblico, tre vini rossi a fascetta congiunta Sant’Anna e Tenuta di Ghizzano, che ne è il produttore.

«La Scuola – è spiegato in una nota – ha avviato l’operazione di cobranding con la Tenuta di Ghizzano, che rende disponibili da oggi tre tipologie di vini rossi: Ghizzano Igt e Doc Terre di Toscana, nelle versioni Veneroso e Nambrot. I tre rossi sono tutti a marchio congiunto. Si tratta di un’operazione per continuare nell’opera di valorizzazione del marchio della Scuola Superiore Sant’Anna, secondo le migliori pratiche adottate dalle più note università mondiali, il cui marchio è diventato a tutti gli effetti un brand, il cui valore – proprio come nel caso della Scuola Sant’Anna – è ampliato dai continui successi per la ricerca di frontiera, quella più avanzata, e per le iniziative di formazione che, come la ricerca, valorizzano il talento e il merito».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP